3a43a2fb81 Nel 2157, la gente vive in pace e progredisce sulla Terra, il rispetto dell'ecologia e dei viaggi nello spazio sono molto comuni. Il pilota Maksim Kammerer (Vasiliy Stepanov) viene colpito da un asteroide e si schianta contro la sua navicella nello sconosciuto pianeta Saraksh. Maksim viene arenato nel pianeta ed è catturato da un locale e arrestato. Maksim trova un pianeta nel palcoscenico della Terra nel 20 ° secolo, con guerre, problemi sociali e ecologia distrutta. Viene inviato nella capitale scortato dal caporale Gai Gaal (Pyotr Fyodorov), ma viene attaccato e fugge. Maksim protegge il cameriere Rada Gaal (Yuliya Snigir) contro uno stalker e scopre che lei è la sorella di Gai. Quindi Gai consiglia Maksim al suo Capitano Chachu (Mikhail Evlanov) e il terrestre si unisce alla guardia. Tuttavia Maksim scopre che questa società repressa è governata da un'oligarchia chiamata Padri sconosciuti. Inoltre ci sono torri anti-balistiche di difesa che gli abitanti del luogo credono che siano per la loro protezione che sono in realtà torri di trasmissione che sono usate per controllare le menti di coloro che sono sensibili alla trasmissione che sono chiamati degenerati. Maksim lascia la guardia e si unisce ai degenerati per distruggere le torri. Tuttavia, lui è cattura con Rada e Gai. Ora sta complottando con altri prigionieri su come distruggere la trasmissione centrale verso le torri e lasciare il popolo libero arbitrio. <br/> <br/> "Obitaemyy Ostrov", alias "Prisoners of Power", è una storia complessa con una sceneggiatura disordinata e assolutamente perso nella traduzione. Ho appena visto questo film in DVD due volte, la prima volta in russo con sottotitoli in portoghese; poi l'ho visto di nuovo doppiato in portoghese con i sottotitoli in portoghese. Sorprendentemente i dialoghi in portoghese e i sottotitoli in portoghese sono diversi. Sulla base di questa realtà, la mia conclusione è che lo spettatore brasiliano perde molti punti nella traduzione. È molto difficile seguire e capire la società del pianeta Sarakash per quelli come me che non hanno mai letto il romanzo di fantascienza di Arkady e Boris Strugatsky. Non c'è alcuna spiegazione, ad esempio, per la parola maledizione & quot; Massaraksh & quot ;. Il mio voto è sette. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Prisioneiros do Poder & quot; (& quot; Prisioners of the Power & quot;) Ho letto e apprezzato il libro e ho deciso di guardare questo film. <br/> <br/> Prima lasciatemi sottolineare che ero davvero entusiasta e forse le mie aspettative erano un po 'alte. <br/> <br/> Questo film è basato su un grande romanzo (secondo me) . La storia è accattivante e originale. Questo film si avvicina al libro con piccole differenze, che influenzano molto profondamente l'esperienza in modo drammatico. <br/> <br/> I creatori hanno completamente abbandonato l'atmosfera del libro. La grigia ambientazione apocalittica del romanzo è stata trasformata in una scena colorata (gialla e blu) color circo. Il mondo, sul quale il personaggio principale si trova arenato, sembra più come se provenisse da un cartone animato piuttosto che incredibilmente orribile, senza speranza e del tutto oscuro "fine dei giorni". scenario, come descritto nel libro. L'aspetto principale è diventato gli effetti speciali che sono lì solo per mostrare le abilità della computer grafica, e sono visti senza alcuna connessione con ciò che sta accadendo nel film. <br/> <br/> La recitazione è terribile, sembra che abbiano scelto persone a caso dalla strada e chiesto loro di agire. Non ci sono emozioni visibili, oltre alla rabbia, e la stessa rabbia sembra proprio come una persona pazza che fa una faccia spaventosa & quot; come è stato interpretato dalla maggior parte degli attori. <br/> <br/> Per riassumere, il film è adatto a qualcuno con un livello mentale di cinque anni, anche se non mostrerei molta violenza a un bambino di cinque anni … Devo dire che sono molto sorpreso di quanto sia bello questo film. Per quella particolare convenzione (fantascienza) questo film ha una trama molto buona e logica (il film è basato sul libro di Brothers Strugacki), effetti speciali molto buoni ed è ben suonato. Un ragazzo si schianta con la sua astronave su un pianeta straniero e viene catturato da qualche strambo. L'intero pianeta è governato da una giunta militare o qualcosa di simile. Si scopre che la popolazione è governata da una sorta di radiazione. Non voglio dire di più a non rovinare la storia, ma tengo a mente che gli Strugaccy Brothers sono scrittori di fantascienza molto famosi e la storia aveva punti molto forti. Per molto tempo non mi sono divertito tanto a guardare film di fantascienza (l'ultimo preferito era "Serenity"). Dritto al punto - se puoi - guarda questo film. Un commento al cast: il personaggio maschile principale sembra Ken. Il suo sorriso mi ha dato i nervi saldi - anche mia moglie era d'accordo sul fatto che sembrava troppo perfetto ma questo era sicuramente l'idea del regista. Non capisco che i critici che si lamentano della sceneggiatura del film non siano realmente sulla falsariga del libro, o che sia una brutta copia dell'intento del libro. Guardando un punto di vista più ampio, devo chiedere, il film rappresenta una storia davvero avvincente per il pubblico più vasto sul mercato di massa? La maggior parte delle quali non ha mai letto il libro originale (e probabilmente non lo farà mai). E la risposta è assolutamente sì. Il film presenta sia una storia divertente che una sceneggiatura da guardare. Anche da un facile confronto con altri titoli (per lo più di Hollywood) dello stesso genere nell'ultimo decennio. Ciò nonostante il fatto che molti dei film di Hollywood comparabili abbiano avuto budget maggiori di gran lunga. Detto questo, è un grande tentativo dell'industria cinematografica russa di creare materiale di qualità altrettanto buona. Consiglio vivamente questo film. Ho adorato questo film e spingo tutti a vederlo! Questo è il più grande film blockbuster del budget che la Russia abbia mai prodotto e non delude. Al giorno d'oggi otteniamo così tanti film blockbuster ad alto budget - Transformers, The Day the Earth Stood Still - che hanno grandi effetti speciali e sono visivamente dolci, ma offrono poca o nessuna sostanza oltre a quelle visive. Questo film dimostra che quando un grande computer genera effetti speciali che completano una trama interessante e idee stimolanti, allora ottieni una vera fantascienza. Sì, quando un film ha più dialoghi, più sviluppo di personaggi, più storyline, è in realtà un film molto migliore! <br/> <br/> La trama di questo film è complessa, dinamica e dettagliata. All'inizio potrebbe essere difficile tenere traccia di tutti i nuovi personaggi e gli sviluppi del film. Ma questo perché la trama si basa su un grande romanzo di fratelli Strugatsky. Non è semplice, ma è pensato per presentare vari personaggi e idee a tutto tondo allo spettatore. A un certo livello hai una semplice storia d'amore in corso. Su un altro livello, c'è un intero paese nei guai. <br/> <br/> Una delle grandi cose della finzione di Strugatsky e questo film cattura che, sebbene il guscio esterno della storia sia fittizio, ci sono chiare allusioni a il mondo reale in cui viviamo oggi. Questo è ciò che rende questo film così potente. Il mondo di Sakarash è molto simile alla Russia e alla Russia sovietiche oggi in molti modi. Il modo in cui l'élite del potere usa i media e la tecnologia per controllare le masse, renderle schiave indifese è una riflessione un sistema che è in atto nel nostro mondo oggi, in alcuni luoghi in particolare.
urwilnasa Admin replied
358 weeks ago