3a43a2fb81 Puoi sederti praticamente a tutti in questo film e troveranno qualcosa che gli piace. Ha tutto - azione, effetti, epopea, periodo, romanticismo, mistero, dramma, avventura, commedia, combattimenti, balli, alto mare, aula di tribunale, salotto, brividi, brividi, sversamenti e così via. L'ho dimostrato con un gruppo eterogeneo. C'era una gamma piuttosto ampia assemblata, e un bel po 'di tempo. Personalmente di solito non mi occupo di storie marinaresche, ma con il cast in questo, ho dovuto dare un'occhiata. Sono rimasto davvero coinvolto. Non ci sono dubbi, omissioni, sfumature fallite, persona sbagliata, ruolo sbagliato, ma in realtà, come ogni film, che cos'è - lo è. Qual è il punto di raccolta? C'è così tanto da amare qui. <br/> <br/> Ci sono un certo numero di foto che rivelano & quot; un giovane John Wayne & quot; in un genere diverso da dove si è stabilito, ma si tratta dell'ultimo di loro. Era molto vicino a calpestare le sue vere e proprie stampe di stivali, dove sostanzialmente si insediò per diventare il Duca. Tuttavia, era lì per divertirsi comunque, se non ancora in tutta la sua gloria. Tristemente qui, l'affluenza del suo personaggio è stata qualcosa da causare angoscia e, in definitiva, molto dispiacere. Ma, Pellegrino, non ci fa mai più questo! <br/> <br/> È strano vedere Ray Milland pubblicizzato su John Wayne e alcuni degli altri attori, che erano ancora in aumento. Era molto bravo in questo, che in realtà era la sua cosa, in vari modi. All'inizio sembra che sarà solo un altro giovane alla moda e un po 'eccentrico. (Durante questo periodo, i fronzoli facevano parte della nobiltà o nobiluomo ben vestito, e non un segno di femminuccia). Invece, non aveva nulla da dimostrare, quindi si rilassò e fece ciò che voleva. Inoltre, era più una questione di essere la volpe che attende il suo momento. Durante quella fase, cominci ad essere un po 'irritato con lui, ma costante mentre va, finisce per essere l'eroe virile, guadagnando persino la riluttante ammirazione. E, ottiene la ragazza. <br/> <br/> Supponiamo che dovresti dire che alcuni attori di personaggi sono attori migliori di molte stelle (è ovvio, per favore), e dopo averlo inghiottito, puoi menzionare Raymond Massey nel vecchio campo. Otterrai il buono, il brutto o il cattivo secondo quanto richiesto dalla sceneggiatura, indipendentemente da quale sia stato. Qui, era terribilmente ben fatto. E c'erano un sacco di bravi teppisti di mare, catrami e sali compreso Charles Bickford, sorprendentemente. Hedda Hopper è in uno dei suoi pochi ruoli qui, prima che si trasferisse a versare lo scoop. Oh, e il buon Capitano Philpott. Non è stato un piacere. <br/> <br/> Robert Preston ha svolto le sue faccende in modo adeguato. Mi piaceva Susan Hayward in questo, perché era un po 'sottomessa. Non mi sono mai preso cura di SH in piena regola, ma molti lo hanno fatto. Paulette Goddard interrompe un sacco di orologi, ma altri sono ancora in esecuzione. Tuttavia, riconosco i suoi punti di forza e il contributo molto forte a questo film. In realtà lo riempie per la maggior parte della corsa. Fluttuava molto naturalmente in questa parte, specialmente nelle fasi dell'avventura. La sua reginetta del sud non mi suona del tutto sincera, ma lo fa il suo maschiaccio. È piaciuta a lei in un sacco di cose. <br/> <br/> E, con la tua sezione trasversale di spettatori, se ti capita di vedere qualcuno con problemi di vista, non avranno alcun problema con l'incontro del calamaro gigante. Qualunque siano le sue caratteristiche, è enorme. Riceverai almeno un paio di risposte impressionate da un gruppo. Ho sopportato la fine spasmodica alla prima visione, ma ora, all'inizio del segmento, sto lavorando al mio avanzamento veloce. Ma è piuttosto una cosa da fare. <br/> <br/> Se ti piacciono certi elementi di questo, potresti apprezzare & quot; The Wreck of the Mary Deare, & quot; che ha una variazione del salvataggio e della nave misteriosamente distrutta, insieme alla forte inchiesta. Le persone che non conoscono la vasta filmografia di John Wayne sono spesso sorprese di scoprire che in realtà ha recitato in una stravaganza di Cecil B. DeMille, anche se tutti sembrano ricordare "The Film with the Octopus"; fatto da Wayne (in realtà era un calamaro gigante, ma non è molto importante).In realtà, DeMille, che ha visto presto il potenziale di Duke, ha tentato due volte di collaborarlo con Gary Cooper nelle sue produzioni (era stato seriamente considerato per il ruolo di Buffalo Bill in "The Plainsman" e come il Mountie Preston Foster ha concluso su ritratti in & quot; North West Mounted Police & quot;). Ogni volta, i conflitti di programmazione e la pressione degli studi riducono gli abbinamenti, e si può solo sognare ad occhi aperti su cosa potrebbe essere … <br/> <br/> "Reap the Wild Wind", l'unico film che il Duca DID ha realizzato con DeMille ( una delle SEVEN 1942 prodotte in cui ha recitato), pur non essendo un "top-drawer", è ancora un'avventura entusiasmante in Technicolor, offrendo un'altra delle "lezioni di storia americana" di DeMille. Una storia nautica ambientata nelle Florida Keys nel 1840, di navi da salvataggio, i loro coraggiosi capitani e avidi profittatori (incarnati da Raymond Massey e Robert Preston), il film funziona meglio quando si attacca all'azione "fisica", nonostante una scintillante performance di Paulette Goddard è a capo di una delle due compagnie di recupero rivali. <br/> <br/> Wayne è un capitano duro e impaziente che Goddard salva e cade, ma quando l'avvocato Ray Milland arriva sulla scena per indagare sulla perdita di Wayne nave, si sviluppa l'inevitabile "triangolo", con Duke che fraintende le cose e si allinea con il rivale Massey. Milland, top-billed, ha il ruolo più importante (ed è eccellente), ma Wayne, che alla fine rinsavisce, è in realtà abbastanza buono. <br/> <br/> Aspettatevi un po 'di sottigliezza (questo è un DeMille film!), Alcuni spettacoli "over the top" (il malvivente cattivo di Massey, il marinaio croccante di Lynne Overman), una svolta da "star-in-the-making" della giovane Susan Hayward (che, 14 anni dopo, di nuovo lavoro con Wayne, nel famigerato "The Conqueror", e l'indimenticabile (anche se non del tutto realistico) confronto con il calamaro (che DeMille gioca fino in fondo, non lasciando che il pubblico sappia che ha sacrificato la sua vita fino all'ultimo momento) . <br/> <br/> & quot; Reap the Wild Wind & quot ;, sicuramente una "spinta" per la carriera del Duca, non è generalmente elencato tra i suoi migliori film (o DeMille's), ma rimane un divertente passatempo dai primi tempi nella seconda guerra mondiale, i giorni inebrianti del meteorico di John Wayne salgono alla superstar. Questo film è stato realizzato quando tutto il cast era veramente al massimo. Semplicemente lo adoro. Le star sembrano tutte così giovani e glamour, Paulette Goddard è stata per me l'attrice protagonista. A mio modesto parere Paulette è stata trascurata da così tante persone, è stata una bellissima bellissima star. Quando hanno pubblicato questo film penso che sia stato un vero peccato che non abbiano promosso il suo nome sulla copertina. Hanno scelto di mettere il nome di Susan Hayward invece e non aveva nemmeno un gran ruolo da giocare! Ad essere onesti, non era la prima volta che mettevano il nome di Paulette per ultimo. Paulette è stata la protagonista del film. Era un'attrice così dotata che poteva trasformarsi in commedia o dramma a seconda delle necessità. L'epopea di Cecil B. DeMille, scattata in un potente colore e con un cast di attori apparentemente forte, è resa folle oggi dalla sua scrittura campy e dalle sue interpretazioni, dai suoi stereotipi e per sommergere in permanenza due delle sue stelle prima dei titoli di coda. Paulette Goddard è una sudista esuberante nel diciannovesimo secolo Key West incaricata di recuperare il carico dalle navi affondate; lei è romanticamente presa tra due uomini coinvolti in una guerra personale, un capitano naufragato e l'ufficiale responsabile delle linee di navigazione. È difficile discernere chi è più scomodo nei ruoli maschili principali - John Wayne o Ray Milland - e nessuno dei due attori se la cava molto bene.Milland è, forse, il più sfollato, completamente poco convincente come un ladro spericolato … e chi potrebbe credergli mentre porta via il Duca in una rissa? Wayne non è sicuro e incolto, tuttavia lavora bene con Goddard ed è al culmine della sua giovinezza. In una trama d'amore secondaria, Susan Hayward e un robusto Robert Preston rubano gran parte dell'attenzione, anche se una sequenza in aula di terzo atto (così come una battaglia sottomarina con un calamaro gigante) lascerà la maggior parte degli spettatori sottotono. ** a partire dal **** (SPOILERS ALERT!) <br/> <br/> Sono un grande fan di John Wayne. Mi piace anche Ray Miland. Ho comprato il DVD di questo film solo perché erano entrambi in due.Devo ammettere che la stampa del DVD era piuttosto scadente. Potrei aver apprezzato questo film molto di più se l'avessi visto su Blu-ray o qualcosa del genere. Anche se ne dubito. <br/> <br/> Ho trovato difficile seguire questo. Il film parla della rivalità tra due marinai - Wayne e Milland su una donna - Pauline Goddard (che ha ereditato un affare di salvataggio marino), anche se tutti e tre cercano di allontanare e sconfiggere i pirati nel Key West. Il personaggio di Wayne viene salvato da Goddard all'inizio del film e viene persino picchiato a un certo punto dal personaggio di Milland in competizione quando sta per sposarsi con Goddard su una nave. Wayne cambia i lati almeno due volte e lui e Milland sono costantemente in disaccordo l'uno con l'altro. Goddard ha un angolo morbido per Wayne però. Il personaggio di Wayne muore alla fine e Goddard torna con Milland. Il culmine comporta una scena subacquea prolungata in cui Wayne e Milland indossano mute subacquee per cercare il corpo di una donna. Un polipo / calamaro attacca Miland. Wayne guarda per un po '. Quindi decide di intervenire e viene ucciso dalla creatura. È patetico. Come ho detto prima, Miland e Pauline Godard decidono di unirsi alla fine. Zzzzzz! <br/> <br/> Il film vantava alcuni bei colpi di onde mostruose e sequenze subacquee. Ma potrei dire che le scene sulla nave sono state girate tutte su un set. Il film ha vinto un Oscar per gli effetti visivi. <br/> <br/> John Wayne era molto più magro rispetto ai suoi film successivi e sembrava piuttosto affascinante. Una parola che non assoceresti al suo avatar più muscoloso nel pieno della sua carriera. Il film era piuttosto parlato e apertamente drammatico. <br/> <br/> Era diretto da Cecille.B.Demille. Non lo consiglierei. Ma io vengo da un'altra era. Alcuni dei recensori sembrano essere molto affezionati a questo film che spiega la rispettabile valutazione del 6.8 su IMDb. Non mi è piaciuto. Anche se mi è piaciuto Mutiny on the Bounty - la versione che è arrivata 20 anni dopo questa.
urwilnasa Admin replied
365 weeks ago