urwilnasa Admin replied

365 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

3%

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Di recente ho visto il 3% della stagione 1 su Netflix e sono stato catturato dal primo episodio. Sono rimasto molto colpito dal doppiaggio inglese, che a dire il vero è tra i migliori che abbia mai visto o sentito. Ho completamente dimenticato che gli attori parlassero portoghesi poiché la voce in eccesso si abbinava perfettamente con le emozioni sui volti dei personaggi ed era completamente in sintonia con le scene. Il cast era perfetto, i locali erano interessanti e la produzione e la direzione erano molto semplici e piacevoli da guardare. Consiglio vivamente questo programma e non vedo l'ora che arrivi la seconda stagione!
Prima di tutto, guardalo subbed, non dubbed! La recitazione è grandiosa! Ma è più difficile sembrare convincenti quando le parole non si accordano perfettamente. Nella lingua originale, tono, stimolazione e flessione aiutano a completare il pacchetto di comunicazione. <br/> <br/> I personaggi principali hanno tutti personalità distinte, ma mentre alcuni sono più simpatici degli altri, hanno tutti un forte impulso a fare ciò che serve per progredire. <br/> <br/> La trama ha abbastanza mistero e molti colpi di scena. Non aspettarti una tonnellata di effetti speciali però. Questo non è il tipo di fantascienza che è tutto laser e robot, ma ha appena il tempo di ricordarti che è il futuro. Non vedo l'ora di finire la serie ma temo la fine della prima stagione prima di vedere la seconda stagione.
Ecco lo show televisivo che stavo aspettando. Non sapevo che lo stavo aspettando, naturalmente, ma non potevo smettere di guardarlo, e c'erano molte ragioni per non farlo. <br/> 1. La recitazione è superba. 2. I personaggi sono ben pensati, ogni personaggio prende la sua personalità, rapidamente, con quello che non sembra affatto uno sforzo. 3. La trama. Oh wow. Un mondo che muore, povertà, fame e avidità. Attività criminali e bambini lasciati a se stessi. E, naturalmente, un gruppo di rivoluzionari. Lo adoro. E poi abbiamo il processo. Al tuo ventesimo anno, potrai provare a diventare uno dei 3% dell'anno, che andrà in un'isola di lusso e sicurezza. Il processo è fatto in modo che ci sarà giustizia fatta per tutti. Tutto è misurato e diretto alla perfezione. La tecnologia assicura che tutto ciò che riguarda ogni individuo sia noto. I test sono estesi e assolutamente spaventosi. E tutto è filmato ed elaborato in loop. Alcuni test sono individuali e alcuni test sono in gruppi. Le persone vengono uccise dagli altri nei gruppi e alcune persone sono persino i rivoluzionari che si sono infiltrati nel processo. La storia è nientemeno che brillante. <br/> 4. Abbiamo l'entità divina del capo del processo. Abbiamo i perdenti, che sono i ventenni, che cercano di cambiare le loro vite in meglio, senza sapere nulla del posto che stanno cercando di raggiungere. <br/> 5.Ci sono così tante sorprese in questa serie TV, e spero che tutti la vedano. <br/> <br/> Questo è tutto per me.
Mi è successo attraverso il nome di questa serie. Ho iniziato a guardarlo due giorni fa, e l'ho appena finito. Un vero spettacolo di binge-watch. Di solito riesco a prevedere le linee di trama, ma in questa serie sono rimasto davvero impressionato parecchie volte. Alcune delle serie erano prevedibili, ma molte non lo erano. L'ho adorato! <br/> <br/> Spero che gli strati dei personaggi possano essere esplorati ulteriormente nella prossima stagione. lascia che i caratteri & quot; spostati & quot; la storia ancora di più. Come oratore inglese, leggere le parole dette sullo schermo non mi dava affatto fastidio. <br/> <br/> Rimani forte, il 3% e tutti quelli che ne sono rimasti colpiti!
Ho visto la versione doppiata inglese e l'ho trovata piuttosto divertente e stimolante. È un po 'prevedibile, come hanno detto alcuni altri, ma ciò non toglie nulla a me. Ho trovato un episodio piuttosto lento e lontano dai personaggi principali, quindi leggermente inutile. I dettagli avrebbero potuto essere aggiunti facilmente in un altro modo. Non è stato uno show in cui mi sono appassionato a nessuno dei personaggi, ma mi piacciono le idee interessanti sulla società e sarò entusiasta di vedere dove va la serie 2.

A world divided into progress and devastation. The link between the two sides - Offshore and Inland - is a rigorous and painstaking system called The Process. Everyone in Inland has a chance to go thr
Bulletproof download moviesDragon Ball FighterZ download torrentChasing the Dragon full movie hd 1080pdownload L'ora della violenza 2Operazione Rembrandt full movie download in italian hdthe Christmas Bounty italian dubbed free downloadIl ragazzo rapito 720pMen in Black: The Series movie in italian free downloaddownload di film interi in hdThe Adventures of the Galaxy Rangers download di film mp4
Please log in to post a reply.