urwilnasa Admin replied

364 weeks ago

Thunderbirds

Show Spoiler

374e6bdcca Ero un grande fan della serie TV originale di Thunderbirds. Avevo visto ogni episodio e entrambi i film, avevo tutti i fumetti, conoscevo persino il vero nome di Brains (Homer Newton III). Sono andato in questo film aspettandomi di odiarlo. Ma nonostante fosse una totale bestemmia contro l'originale, l'ho adorato. Fondamentalmente, questo è un film profondamente stupido. Non è intellettualmente stimolante, ma in realtà non vuole essere. È un film popcorn che guardi per tenere tranquilli i tuoi figli. Ci sono alcune cose in là per il beneficio dei fan originali (uno o due bit sembrano essere presi direttamente dalla serie), ma non è devotamente dedicato in un modo che allontana i fan. Apprezzo che tu debba apportare modifiche per portare la serie a un nuovo pubblico, altrimenti potresti anche mostrare loro i vecchi episodi. Quindi, buone cose. Bene, hanno tenuto i gadget lì, che è sempre stata una delle grandi attrazioni della serie. Ci sono alcuni personaggi divertenti, Lady Penelope e Parker sono i miei preferiti. The Hood è davvero minaccioso, molto più di quanto non fosse nella serie TV (anche se sembra essere un po 'un knock-off di Magneto). Le sequenze d'azione e SFX sono davvero superbe. E la visione del 2010 sembra effettivamente plausibile (& quot; Sì, Signora Presidente! & Quot;). Cose brutte. Bene, parlando come un fan dell'originale, troppa enfasi è stata posta sui nuovi personaggi (ad esempio, Fermat, Transom) mentre la maggior parte dei Tracys erano o insignificanti o di legno. I cervelli sembravano completamente inutili e Jeff avrebbe potuto essere sostituito con un ritaglio di cartone. La sottotrama di famiglia sembrava non necessaria. E il posizionamento del prodotto per Ford non poteva essere stato molto più sfacciato senza in realtà dipingere & quot; ACQUISTA FORD & quot; attraverso lo schermo. Nel complesso, consiglierei questo film, ma non aspettarti un classico cinematografico. <br/> <br/> A proposito, sono l'unico che ha trovato Transom attraente e attraente? La terapia chiama.
Non è un brutto film da nessuna parte, ma non uno dei migliori di Mr Frake. Uno dei problemi principali erano i bambini: erano un po 'troppo fastidiosi. <br/> <br/> Parker era bravo, piuttosto spiritoso. L'artigianato era sicuramente molto bello - e non gli importava della macchina volante di Lady P. <br/> <br/> The Hood avrebbe potuto giocare un po 'più dritto - il cappuccio originale era solitamente privo di senso dell'umorismo e molto più malvagio. <Br /> <br/> La mia lamentela principale riguardava la melodia del titolo: era una versione molto igienizzata del brano di Thunderbirds, ed era davvero piuttosto noiosa, non aveva dinamiche o vi entrava. <br/> <br/> Didn Rimanere in ascolto per ascoltare la melodia finale, anche se da quel poco che ho sentito, non sembrava molto bello.
Non stavo correndo sugli spalti quando è uscito il film, ma mio nipote mi ha prestato il suo dvd quando mi sono annoiato durante le vacanze. Fondamentalmente, ho finito per guardarlo e dal momento in cui i crediti sono arrivati ​​… ho pensato che valesse la pena guardare. Voglio dire che era colorato e tutto. I personaggi erano OK ad eccezione di Alan (Brady Corbet) e The Hood (Ben Kingsley), che mancava di carattere devo dire. Alan era semplicemente noioso e anche il suo altro fratello, John. Persino la sua voce non era virile. Che diavolo era? <br/> <br/> Ma direi che valeva la pena guardare a causa di Sophia Myles e Ron Cook, che interpretavano Lady Penelope e Parker. Erano un brillante duo. Inoltre, ho trovato Scott Tracy assolutamente delizioso. lol. Oltre al suo bell'aspetto che è. La trama mancava in certe parti, voglio dire dove diavolo ha fatto Fermat trovato una pinza nel mezzo di un'isola quando hanno tirato fuori i fermi di Alan. O forse ne hanno avuto uno tutto questo tempo. Chi porta una pinza ovunque vadano comunque? patetico. Ma darei un 6 per intrattenermi comunque.
Beh, non sono sicuro di cosa dire di questo film, a causa della mancanza di qualsiasi qualità. Mi è piaciuto, principalmente perché l'ho riso! Una performance, che era abbastanza vicina al personaggio, è stata l'esibizione di Brains di Anothony Edwards! È stato molto bello, Quasi mi ha fatto credere che fosse Brain. <br/> <br/> Se vuoi vederlo, non andare da solo. Prendi i tuoi figli o fratelli e sorelle più piccoli - lo apprezzeranno di più! Devo dichiarare che la versione originale di Marion di Gerry Anderson è migliore e non avrebbe dovuto essere realizzata in un modo così povero! <br/> <br/> Non male, avrebbe potuto essere molto meglio <br/> <br/> ** / *****
Come membro di & quot; Thunderbirds & quot; pubblico degli anni '60, ero preparato ad essere profondamente deluso da questo film, specialmente considerando le recensioni negative provenienti da varie fonti. Ma sai cosa? Ignorali! Sì, il film è orientato verso i bambini - ma non è quello che molti di noi erano quando abbiamo girato per l'originale? Lo stesso senso di meraviglia e fantasia è vivo e vegeto e risiede in una nuova versione di Tracy Island, insieme ai nostri eroi di International Rescue. <br/> <br/> A proposito, quello che abbiamo qui è la classica angoscia adolescenziale temi di & quot; Mio padre non mi capisce! & quot; sposato con quello di un ragazzo che cercava di crescere troppo presto e una sottotrama di un cattivo che gareggiava per l'anima del ragazzo avventandosi sulla sua tesa parentela. Il sempre piagnisteo Alan Tracy (Brady Corbet) passa molto tempo a comportarsi come un idiota prima di rendersi conto di essere esattamente così, ma almeno tenta di venire a patti con esso (a differenza della maggior parte degli adulti). L'ultima modifica misericordiosamente omise alcuni altri stupidi, ribelli atti di Alan (come una gara di motocross illegale e alcuni scambi rudimentali con Tin-Tin) che andarono a illustrare ulteriormente quale "caso difficile"; lo è, ma, a causa di questo, è difficile capire perché il suo insegnante, preside e padre siano così scontenti con lui all'inizio. Ma dopo aver attivato i controlli di Thunderbird 1 mentre era a casa in vacanza –- una mossa che rischia la rivelazione del loro quartier generale segreto, Jeff ha molte ragioni per "ground & quot; l'adolescente imbronciata. Ben presto, Alan è costretto a riscattarsi mentre apprende il significato del lavoro di squadra e l'importanza della famiglia. <br/> <br/> Mentre & quot; Thunderbirds & quot; non è certo il film che i fan di vecchia data speravano, è ancora un gioiello.A differenza della maggior parte del pap, che è pedalato ai bambini di oggi, questo film è tutto basato sul rispetto della vita, onorando i propri genitori, essendo altruisti, coraggiosi e sostenitori del bene. I Tracys sono eroi auto-sacrificanti che vanno oltre il loro dovere, rischiando la vita per salvare gli altri in pericolo. Che tristezza che ci fossero così tanti bambini piccoli portati a vedere immagini spaventose in film come "Alien vs. Predator & quot; e & quot; Il villaggio, & quot; mentre questa rara, decente, sana storia è stata riprodotta per un pubblico raro nelle stesse posizioni. Tanto per & quot; valori familiari. & Quot; Purtroppo, non vediamo abbastanza quei valorosi ragazzi Tracy che fanno quello che sanno fare meglio: eseguire salvataggi, il principale difetto di questo film. <br/> <br/> Miglior performance: i veri salvatori di questa uscita sono la Signora irresistibile Penelope (Sophia Myles) e Parker (Ron Cook). Vivacizzano una sceneggiatura a volte pesante, riempiendola di simpatie inglesi e qualche rissa ginnica. Anche il tutto divertente in un modo minaccioso è The Hood (Sir Ben Kingsley), i cui occhi da gatto rosso mi avrebbero sicuramente tenuto sveglio la notte se fossi stato un bambino piccolo a guardare questo film, ma i ragazzi più grandi probabilmente penseranno che è "cool" , & quot; se non più di un po 'bizzarro. <br /> <br /> Complimenti a Bill Paxton per aver ritratto il patriarca Jeff Tracy come ogni immagine dell'ex astronauta che ci aspetteremmo dal filantropo miliardario, oltre a umanizzare la sua TV spesso burbero persona. Qui, Jeff è un padre amorevole, sensibile e protettivo, costretto a guardare mentre i suoi figli e amici soffrono per mano della sua nemesi precedentemente sconosciuta. Anche se siamo trattati con poco di quei deliziosi fratelli Tracy della band (la cosa migliore della serie originale!), Lex Shrapnel si distingue per John Tracy, la prima vittima di Hood, con Philip Winchester come perennemente spazio. opportunamente stoico Scott e il piatto Dominic Colenso come il bel Virgilio. Tra i bambini, Vanessa Anne Hudgens è cara come Tin-Tin curiosamente telecinetico, anche se la sua interpretazione sarebbe stata migliore se avesse focalizzato la sua attenzione, piuttosto che guardare nello spazio durante molte scene. Soren Fulton è simpatico come il fermato e intelligente Fermat, il nuovo personaggio che è il migliore amico di Alan, ribelle e sovraesposto. A completare il cast è il comico Anthony Edwards come Brains balbuziente con la faccia di gomma con cui viene infatuata la baddie Transom (Rose Keegan). <br/> <br/> I rendering delle navi e Tracy Island sono un sogno venire alla luce. Ci sono volte in cui puoi percepire il peso del colosso che è Thunderbird 2, quando sei catturato nella scia di Thunderbird 1 e quando ti senti come il personaggio di Chill Wills in "Dr. Strangelove & quot; cavalcare al di fuori di Thunderbird 3! <br/> <br/> Il lato positivo: rendering gloriosi dei veicoli amati; set scintillanti e realistici; la perfetta Lady Penelope e Parker; affascinanti, bellissimi uomini Tracy senza vincoli! Il lato negativo: solo circa 25 minuti su un tempo di 87 minuti effettivamente dedicato a tutto quanto sopra! I veri criminali qui non sono The Hood e i suoi scagnozzi, perché i malvagi salivano profumati come rose se paragonati ai sapientoni dello studio che trasformavano una premiata serie televisiva in un'uscita curiosamente disuguale ma in qualche modo ancora stranamente soddisfacente. No, questo non è esattamente & quot; i nostri Thunderbirds & quot; ma è ancora divertente tutto il tempo! Nonostante i difetti, i furfanti e il dirottamento del campionato da parte dei bambini, il film riesce a volte a essere elettrizzante, spesso vertiginoso e alla fine intelligente, ei bambini piccoli, in particolare, lo adorano. È un … VAI!

the Chowder - Scuola di cucina full movie in italian free downloadDownload Hector: Lost Souls with Switchblades full movie in italian dubbed in Mp4Shadow of the Tomb Raider full movie download in italian hdBatman: The Dark Knight Returns, Part 1 movie free download in italianGunbus… e divennero eroi download di film interi in hdJoshua: Epic Slaughter download di film interi in hdAvatar download di film interi in hdImpulse download di film mp4download full movie More Than Murder in italianfree download A Stormy Beginning! The National Championship!

last edited 284 weeks ago by urwilnasa
Please log in to post a reply.